hola a todos espero podáis ayudarme.
Ayer di positivo con 0,54 con consecuente multa 30% de 420 euritos y un mes de retirada de carnet. el tema es que tengo coche con matricula italiana y carnet de conducir italiano. Vivo aqui desde hace un año, tengo nie y vamos, todos los papeles.
Alguien sabe como va la cosa en terminos de carnet y coches extranjeros?
que es lo que tengo que hacer?
puedo usar el coche mientras tanto no vaya a trafico y enterarme de como hay que actuar?
Positivo con coche extranjero y carnet extranjero
-
Krrt
Re: Positivo con coche extranjero y carnet extranjero
Yo tengo un amigo q aunque nació en españa y vive en España, tiene carnet portugues, y el siempre me dice q a el solo le meten la multa, pero no le quitan puntos ni retirada creo q tampoco, así q informate, q seguramente a ti te pase lo mismo. saludos
-
Luigi
Re: Positivo con coche extranjero y carnet extranjero
Ciao,
ho visto il tuo post, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, positivo con 0.54 multa di 350 € ridotta ma non c'è ritiro di patente,solo 6 punti in meno, anche se essendo la patente italiana non dovrebbero avere effetto a quanto mi hanno detto.
Volevo fare comunque ricorso, in quanto il foglio di accettazione di conformità della multa che mi hanno fatto firmare era in spagnolo, penso essendo straniero di poter far valere un difetto di forma, sopratutto perchè non mi è stata data la possibilità di fare gi esami del sangue per comprovare il livello alcolico e neppure quella di chiamare degli amici per parcheggiare il veicolo che mi è stato rimosso con la gru, con conseguenti altri 170€ di multa già pagata.
Puoi farmi sapere come ti è andata e darmi qualche consiglio?
Ti ringrazio già y suerte!
ho visto il tuo post, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, positivo con 0.54 multa di 350 € ridotta ma non c'è ritiro di patente,solo 6 punti in meno, anche se essendo la patente italiana non dovrebbero avere effetto a quanto mi hanno detto.
Volevo fare comunque ricorso, in quanto il foglio di accettazione di conformità della multa che mi hanno fatto firmare era in spagnolo, penso essendo straniero di poter far valere un difetto di forma, sopratutto perchè non mi è stata data la possibilità di fare gi esami del sangue per comprovare il livello alcolico e neppure quella di chiamare degli amici per parcheggiare il veicolo che mi è stato rimosso con la gru, con conseguenti altri 170€ di multa già pagata.
Puoi farmi sapere come ti è andata e darmi qualche consiglio?
Ti ringrazio già y suerte!
Volver a “Multas de alcoholemia”